DOCUMENTAZIONE

Tutte le informazioni sul sistema Dryzone contro l'umidità possono essere scaricate gratuitamente da questa pagina nel formato di Adobe Acrobat (pdf).

Per visualizzare questi file è necessario Adobe Acrobat Reader (4.0 o versione superiore). Acrobat Reader è solitamente installato su molti PC. Se non lo è sul tuo PC (o MAC), scarica una copia gratuita dal sito Adobe per poter visualizzare questi file.

Copie delle informazioni sui prodotti Mungo-Safeguard possono anche essere scaricate da questa pagina. Per una selezione più completa, visita la sezione download del sito Safeguard.

Documenti disponibili:

Scheda tecnica Dryzone

Scheda tecnica del prodotto Dryzone

Illustra i vantaggi della crema Dryzone a confronto con le tecniche tradizionali contro l’umidità. Include istruzioni per l’installazione di Dryzone in una normale costruzione con pareti di mattoni.


VOCE DI CAPITOLATO

VOCE DI CAPITOLATO

L’Umidità di risalita e il suo controllo

L’Umidità di risalita e il suo controllo

“La sezione “L’umidità di risalita e il suo controllo” è più dettagliata della scheda tecnica. Per esempio, sono inclusi alcuni schemi di perforazione per le pareti di pietraLa prima sezione del libro tratta la diagnosi dell’umidità di risalita.


Volantino per i proprietari di case

Volantino per i proprietari di case

Foglio illustrativo per i proprietari degli immobiliVolantino studiato per le imprese esecutrici da includere nelle relazioni di applicazione. Illustra i vantaggi dell’uso di Dryzone utili al proprietario della casa.


Certificato BBA

Certificato BBA

Il certificato completo del benestare per i sistemi Safeguard contro l’umidità. La crema Dryzone è illustrata alle pagine 21 e 22 ( allegato 5). Per i dettagli sulla certificazione BBA, visita il sito del BBA.


Il marciume del legno e il suo controllo

La carie del legno e il suo controllo

Il marciume del legno può spesso colpire quegli edifici in cui è presente umidità capillare. La sezione “Il marciume del legno e il suo controllo” suggerisce una strategia completa per il trattamento. Ulteriori dettagli si possono trovare nella sezione dedicata alla carie del legno sul sito Safeguard.


Creare spazi vivibili e utilizzabili rendendo asciutti gli scantinati

Creare spazi vivibili e utilizzabili rendendo asciutti gli scantinati.

La crema Dryzone è studiata per arrestare l’umidità ascendente che parte da terra e si propaga verso l’alto. Il trattamento dei problemi di umidità nel terreno richiede l’impiego di prodotti diversi. Ulteriori dettagli si possono trovare nella sezione sull’impermeabilità degli scantinati nel sito Safeguard.